Il profilo

Logica
PWS segue l'intera filiera di produzione vino dalla vigna, all'imbottigliamento, al marketing, commercializzazione, logistica e distribuzione.
Lo staff eno-tecnico di Premium Wine Selection, composto da Silvano Piacentini e dai due enologi Armando Vesco e Giorgio Barbero, seleziona e mette a punto vini pregiati provenienti da diverse regioni italiane, anche con marchi della Pws stessa. I nostri enologi si occupano altresì della costante supervisione tecnica e del controllo qualità delle aziende vitivinicole selezionate, per garantire un'eccellente qualità dei prodotti. Lo scopo di questa iniziativa è di presentare ed offrire vini selezionati, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Alcuni parametri della selezione delle aziende vitivinicole:
- Case vinicole e fattorie di tradizione e di proprietà familiare sin dalla loro fondazione.
- Alta qualità dei prodotti a prezzi competitivi.
- Distribuzione effettuata in tutto il mondo da PWS, al fine di garantire politiche di vendita univoche e sempre attente alle esigenze dei vari mercati, che possono variare nel corso degli anni.
- Servizio di qualità superiore: i nostri enologi collaborano con quelli delle aziende, al fine di ottenere vini di qualità superiore nel rispetto delle varie tradizioni produttive e delle richieste del mercato.
Logistica
Un magazzino di mq 6.500, a temperatura controllata e modernamente attrezzato, garantisce costante disponibilità dei prodotti, con garanzia di efficienza, qualità e servizio al cliente.