LE PIRRE
Lo staff eno-tecnico di Premium Wine Selection, guidato da Luigi Piacentini e dall’enologo Armando Vesco, seleziona e mette a punto vini provenienti da diverse regioni italiane, per poi commercializzarli con marchi propri.
L’obiettivo è quello di presentare ed offrire prodotti selezionati con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il nostro staff, con l’aiuto di esperti collaboratori specializzati nelle varie fasi di produzione, segue le operazioni di coltivazione delle uve, selezione e vendemmia delle stesse, vinificazione, affinamento ed imbottigliamento. Si occupa altresì, della costante supervisione tecnica e del controllo qualità per garantire l’eccellenza di ogni singolo prodotto. Le più moderne tecnologie vengono utilizzate in accordo con l’esperienza enologica delle diverse zone e le tradizioni tramandate di generazione in generazione.
Le Pirre rappresenta la tessera siciliana di questo eno-mosaico regionale. Pirre è infatti l’abbreviazione di Pirrere, nome tradizionale utilizzato per indicare le cave di pietra basaltica e tufacea che caratterizzano da secoli la Sicilia.
Iscriviti alla Newsletter
Per seguire gli aggiornamenti sulle cantine e i vini